top of page

Per intercessione di

MARIA STELLA DELLA SPERANZA

In questo spazio vengono riportati il riassunto di alcune testimonianze sui benefici che la preghiera presso la grotta ha riportato a coloro che vi hanno chiesto l'intercessione. Il riassunto è assolutamente generico riporta solo il fatto senza nessun riferimento a persone e a luoghi. Le testimonianze integrali e firmate sono depositate presso il Centro nella persona del suo Direttore che ne garantisce la privacy.

Consacrazione a Gesù per le mani di Maria

Domenica 31 maggio 2015.

Non si può descrivere l'emozione, Gesù era veramente presente fra di noi, con il singhiozzo alla gola abbiamo messo la nostra vita nelle mani di Maria, gli abbiamo promesso che vivremo seguendo il suo esempio. Quale strada, se non quella che ci indica Maria, è la più sicura per arriva a Gesù?!.

Una lode di ringraziamento a San Luigi Maria Grignion da Montfort che ci ha lasciato in eredità la meravigliosa formula con cui ci siamo consacrati.

Percorsi di Fede

Facevo parte di un Gruppo di Preghiera distante da casa dove nel 1997  ho fatto la mia prima Consacrazione. Ogni sabato sera mi recavo a questo Gruppo di Preghiera, la strada era abbastanza lunga ed ero da solo.  Ritornavo a casa verso mezzanotte e mezza o  l’una.

Una sera tornando a casa dal Gruppo di Preghiera, mentre stavo guidando, ho preso sonno. Mi sono svegliato, non so come, ma mi sono trovato davanti ad una vettura Lancia Ypsilon, lei mi era quasi attaccata, quasi volesse avvertirmi che stavo andando dritto nel fosso.  Appena resomi conto della situazione, mi sono riportato subito in strada, la Ypsilon ha fatto uno scatto e se ne  è andata via.  Dopo questo fatto ho pregato la Mamma Celeste di trovarmi un Gruppo di Preghiera, più vicino a casa.  Lei mi ha ascoltato ed ha esaudito la mia preghiera, portandomi al Ca’ Florens di Istrana. Lì non è stato sempre semplice, facile, nel gruppo. Tantissime volte volevo andarmene, ma ogni volta che lo pensavo, subito la Mamma celeste mi riconfermava che era Lei a volermi lì, perché c’era qualcosa di molto importante. La conferma veniva anche dai fatti.

Scomparsa di metastasi al fegato

In seguito a malattia primaria di carcinoma mammario il 24/06/20-- in sede di ecografia per controllo viene diagnosticata una probabile metastasi al fegato il referto recitava così:

“ECOGRAFIA ADDOME SUPERIORE del 24.06.20--

Fegato ingrandito, con segni di steatosi, dimostra nel terzo segmento areola ovoidale ipoecogena di circa 12 mm e altra, di circa 6 mm, nelle adiacenze in piani di poco laterali.

Con somministrazione endovenosa di mezzo di contrasto ecografico, tali aree risultano più

scarsamente riconoscibili nelle fasi precoci, meglio identificabili come aree di minore captazione

nelle fasi venosa e tardiva..

Il quadro presenta caratteristiche di sospetto in relazione alla patologia di base della paziente.

Si consiglia risonanza magnetica con mezzo di contrasto epatospecifico.”

Viene subito prenotata la risonanza magnetica per approfondire, ma al contempo molti mi ricordano nelle loro preghiere e chiedono l’intercessione di Maria Stella della Speranza così il 12/07/20-- viene effettuato l’esame e il referto risultava negativo:

“RM ADDOME SUPERIORE +/- MDC del 12.07.20--:

L'indagine di risonanza magnetica, eseguita prima e dopo somministrazione endovenosa di mezzo di contrasto, non dimostra le alterazioni segnalate nel lobo sinistro del fegato alla ecografia del 24 giugno 20--.

Non evidenti alterazioni della diffusibilità. ecc. tutto nella norma.”

 

Grazie Maria Stella della Speranza!!

1/1

Please reload

I tuoi dati sono stati inviati con successo!

bottom of page